domenica 3 luglio 2016

Forse ce la faccio stavolta!

Lettori, devo chiedervi davvero perdono!
Ho abbandonato voi e le letture! I troppi impegni, lo stress, le ansie, la stanchezza, mi hanno travolto ed mi hanno allontanata da ciò che mi creava una vita parallela e più leggera, come i libri! 
Ora però ho finito tutti gli esami, e mi manca solo la tesi, per cui mi sento più libera e leggera, capace di tornare finalmente a prendere in mano la mia vita. Dall'ultima volta che ho scritto sono passati mesi, e sono successe davvero molte cose! 
Mi sento cambiata, diversa, più grande su alcune cose, più insicura su altre. 
Ora mi metto subito a scrivere una nuova recensione, pronta per dare il via a questo blog e pagina annessa! 

Voi direte " scusa, ma non c'era un nuovo blog?". Avete ragione, ma non riesco proprio ad usarlo, per cui sono tornata qui: casa dolce casa!

A presto,

S.

Nessun commento:

Posta un commento