lunedì 29 settembre 2014


Ok, vi chiedo perdono. 

Oggi è il primo giorno che tocco il pc da non ricordo quanto, come detto, da quando sono in "vacanza" la mia cara mamma mi fa fare tutto ciò che durante gli esami non facevo perchè "dovevo studiare", perciò ora non ho più scuse c.c

Come detto due giorni fa, avevo bisogno di una lettura leggera, un qualcosa che non mi impegnasse troppo date le mille cose da fare, avevo bisogno anche di qualcosa di semi-romantico e ironico.. Insomma, spero di avervi fatto comprendere più o meno il genere.. Dato che non avevo nè tempo nè soldi per andare in una libreria e spulciare un libro che soddisfasse i miei bisogni ho guardato negli scaffali più alti della mia libreria (lì ci sono libri di cui mi scordo anche l'esistenza, perchè essendo in alto non li vedo e non ci penso) e trovo "L'amore mi perseguita" di Federica Bosco.


L'ho già finito.
L'ho letto in meno di due giorni, e credetemi, ho avuto anche pochissimo tempo nell'arco della giornata per leggere!!
Non è uno di quei libri che metterei tra i pilastri della letteratura italiana, ma devo dire che, nonostante non sia per nulla il mio genere, ha soddisfatto pienamente i miei bisogni!! 


Mi metto subito a scrivere le due recensioni degli ultimi due libri (Questo e "Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte")..

Per quanto riguarda la prossima lettura, credo proprio che mi dedicherò ad uno scrittore emergente, ma.. vi svelerò tutto più tardi ;)

Voi invece che mi raccontate? Aggiornatemi di tutte le vostre letture :)


Buon inizio settimana a tutti,

S.

Nessun commento:

Posta un commento