venerdì 3 ottobre 2014

Lettori!! Buon pomeriggio!!

Come va? Io oggi sono stata alla Feltrinelli.. non stavo nella pelle!! Giravo tra gli scaffali e ero tentata dal comprare TUTTO! Ma giustamente mia madre mi riportava coi i piedi per terra, anche se anche lei si è dovuta trattenere!
Ci siamo comprate 4 libri, due a testa!  
Per quanto mi riguarda mi sono presa "orgoglio e pregiudizio" della Austen, dato che la versione in mio possesso è quella con il testo in inglese a fronte e non mi andava di avere quel super tomo inutilmente. Mi sono presa quello della Mammut, e mi hanno dato una bella borsa in tela in omaggio, con una frase di Joyce, tratta dall'Ulisse. 
Poi ho preso un libro di Glenn Cooper, "il libro delle anime".. Lo avete letto? Che ne pensate? Io sto sentendo tantissimo parlare di quest'autore e il libro costava 5€, quindi ne ho voluto approfittare!!

Comunque se siete interessati la Feltrinelli da dei buoni sconto da usare entro il 13 ottobre, con il 40% di sconto sulla musica e il 15% sui libri su una spesa di 20€! 
Io probabilmente ci ritornerò :P 

Quali sono invece i vostri ultimi acquisti? Raccontatemi!!

S.

Nessun commento:

Posta un commento