domenica 26 ottobre 2014

La GIOIA PURA.
Ebbene si, ho deciso (da ieri ù.ù) che ad ogni esame andato bene mi regalo, anzi, il mio ragazzo mi regala un libro! 
Cosi si che sono motivata a studiare ù.ù 
Ieri abbiamo fatto spese pazze alla Mondadori!!
Ecco i nuovi arrivati a casa mia (tra un po' non entro più in casa c.c ) 


- Sparks, Come la prima volta *Lo puntavo da tanto, troppo tempo, e avevo letto tutte le storie romantiche che ho a casa, e dovevo rimediare*
- Bradbury, Fahrenheit 451 *Ebbene si, un grande classico che mi manca: me ne hanno parlato cosi bene che ho dovuto rimediare anche qui, e ho approfittato anche del fatto che c'era lo sconto *
-J. K. Rowling, Il seggio vacante * Oh mamma Rowling!! Io la amo e la odio al tempo stesso: ha creato un mondo in cui vorrei stare, in cui ho vissuto momenti magici, ma erano solo nella mia fantasia, e mi ha fatto rendere conto che sono una semplice babbana...no, non è vero, sto aspettando la mia lettera:arriverà il mio gufo, me lo sento. *


Voi avete letto almeno uno di questi libri?
E quali sono i vostri ultimi acquisti? Per quale motivi li avete comprati?

Buona domenica,
S.

Nessun commento:

Posta un commento