lunedì 1 settembre 2014

Buonasera lettori serali, come state? 
Io non riesco a capacitarmi di essere stata lontana da Sparks cosi a lungo! Come riesce a farmi entrare lui nella storia in pochissimi ci sono riusciti! 
Vi ho fotografato(scusate la scarsa qualità) una frase che mi ha dato la conferma di essere entrata con tutte le scarpe nel libro! 


Per chi non conoscesse il libro (Un cuore in silenzio) Denise, madre single in una situazione in difficoltà, sta conoscendo Taylor un volontario dei vigili del fuoco, l'unico che sta riuscendo a far fare a Kyle, figlio di Denise con alcuni problemi del linguaggio, cose che lei non era mai riuscita ad ottenere, piccoli progressi con tanto significato! 
Ora, in questa scena lui si sta iniziando a fa avanti, e quel "lo so", quel " so che sei in bicicletta, ma voglio comunque accompagnarti perchè quel che voglio è stare più tempo con te" l'ho vissuto come un brivido alla schiena, come se Taylor lo stesse dicendo a me, come se fossimo io e lui che ci stiamo iniziando ad aprire!
Che meraviglia lettori, ecco cosa mi fa amare i libri, questo loro intrappolarmi, nel senso buono, nella storia, e rendermi la protagonista!! 

A voi quale libro(o libri) ha fatto questo effetto?

Buone letture, 
S.


Nessun commento:

Posta un commento